FAQ
TUTTE LE RISPOSTE
Domande frequenti
Il check-in è dalle 18:00 alle 22:00
Il check-out è entro le 11:00
No, il late check-out non è previsto. Se il cliente sfora l'orario di check-out, paga una giornata aggiuntiva.
Non ci sono soggiorni minimi o massimi previsti.
Sì, la colazione è sempre disponibile se non richiesto diversamente dal cliente. Include alimenti dolci e salati come espresso, cappuccino, latte, cioccolata calda, caffè americano, tè, cornetto, marmellata, cioccolato, crema, ciambella, crostata alla marmellata, crostata al cioccolato, fette biscottate, biscotti variegati, succo di frutta e arancia, cornflakes, muesli, marmellata e cioccolato spalmabile, burro, miele, yogurt bianco e alla frutta, salami, formaggi, uova sode, pizzette miste, pane bianco e tostato. Prodotti senza glutine su richiesta.
No, la cucina non è presente.
Sì, abbiamo convenzioni con i migliori ristoranti del luogo.
No, gli animali non sono ammessi.
Sì, ogni camera dispone di un bagno privato.
Le camere dispongono di Wifi, TV, aria condizionata autonoma, riscaldamento autonomo, bagno privato, frigo, frigobar, cassaforte, bollitore e kit cortesia. Una delle camere ha anche un bagno turco e vasca idromassaggio.
Il kit cortesia comprende: set igienico, set denti, set barba, crema corpo, shampoo doccia, sapone liquido per le mani, cuffia per doccia e ciabatte monouso.
Il cambio asciugamani, il cambio lenzuola e la pulizia delle camere sono giornalieri.
Sì, in tutte le camere.
Si, a pagamento.
Sì, la piscina è accessibile e inclusa nel prezzo, con telo fornito dalla struttura.
Italiano e Inglese.
Sì, su richiesta (gratis).
Non ci sono servizi disponibili per disabili.